Youtube chiuderà nel 2023?

Il sito anticipa la notizia falsa che verrà chiusa a mezzanotte. Le persone su youtube hanno deciso di celebrare il primo di aprile con un giorno di anticipo con un falso concorso.

Youtube chiuderà nel 2023?

Il sito anticipa la notizia falsa che verrà chiusa a mezzanotte. Le persone su youtube hanno deciso di celebrare il primo di aprile con un giorno di anticipo con un falso concorso. Ieri hanno pubblicato un video in cui spiega che YouTube verrà chiuso fino al 2030 in modo da poter guardare tutti i video caricati e scegliere un vincitore. Il servizio di cloud gaming del gigante della ricerca verrà chiuso a gennaio.

Per decidere chi ha realizzato il miglior video di YouTube di tutti i tempi, la società ha messo insieme una giuria di esperti, piena di critici cinematografici, prolifici commentatori di YouTube e celebrità di YouTube tra cui Charlie di «Charlie bit my Finger e Antoine Dodson di «Antoine Dodson News Blooper» (originale). YouTube ha considerato lo scherzo clip parte di una tradizione annuale e ha anche creato un falso post sul blog che pubblicizzava la chiusura del sito. YouTube ha oltre 30.000 tecnici che lavorano instancabilmente per restringere tutti gli invii di YouTube ricevuti negli ultimi otto anni. YouTube è una delle proprietà di maggior successo e valore di Google ed è una necessità globale in termini di condivisione di video online semplice e adatta a tutti.

Non è stato un fallimento totale per l'azienda, con Harrison che afferma che la tecnologia può essere applicata a YouTube, Google Play e ai suoi progetti di realtà aumentata. Detto questo, il vincitore non verrà scelto tra un altro decennio, ma potete guardare le prime 12 ore di valutazione trasmesse in live streaming dalla L. di YouTube. La piattaforma è stata lanciata otto anni fa, e alcuni di noi sono rimasti così distratti dai video di YouTube che abbiamo dimenticato che l'intera storia è in realtà una competizione.

In un video caricato domenica sul sito, l'azienda anticipa la notizia falsa che verrà chiusa a mezzanotte in modo che il suo team tecnico possa setacciare ogni clip per scegliere il miglior video al mondo. Spiegando la mossa, il vicepresidente e direttore generale di Stadia Phil Harrison ha notato gli investimenti di Google nei giochi attraverso il suo servizio di distribuzione digitale Google Play, la sua tecnologia cloud e lo streaming su YouTube. YouTube ha collaborato con The Onion per creare un video che spiegasse come il sito è stato creato nell'ambito di un concorso per trovare il miglior home video su Internet. Gli abbonamenti a Stadia Pro non danno diritto a un rimborso, ma non ti verrà addebitato alcun costo durante il periodo di chiusura e potrai accedere ai giochi che potresti aver riscattato come utente Pro fino a quando tutto non sarà terminato.

Youtube è nato come un concorso per vedere chi poteva realizzare il miglior video al mondo, poi è cresciuto e cresciuto e ora è uno dei siti web più popolari al mondo.