Quale youtube ha il maggior numero di iscritti?

Ad esempio, T-series è il canale che ha il maggior numero di abbonati su YouTube. È una compagnia musicale indiana con ben 199 milioni di abbonati e oltre 192 miliardi di visualizzazioni totali.

Quale youtube ha il maggior numero di iscritti?

Ad esempio, T-series è il canale che ha il maggior numero di abbonati su YouTube. È una compagnia musicale indiana con ben 199 milioni di abbonati e oltre 192 miliardi di visualizzazioni totali. E dietro questo incredibile successo, c'è un team dedicato di professionisti che gestisce ogni minimo aspetto del loro canale principale insieme ad altri 29 canali su YouTube. Ha anche lavorato duramente sulle sue campagne di marketing su YouTube e su tutti i fattori minori che le persone di solito ignorano.

Puoi vedere PewDiePie collaborare con altri YouTuber, il che aiuta a creare un ambiente sano nella community e a rafforzare entrambe le parti coinvolte nella collaborazione. Attualmente, ha 110 milioni di abbonati e ha un incantevole 27 miliardi di visualizzazioni in totale sulla piattaforma. Ha impiegato più di 4300 video in 11 anni per raggiungere questa posizione su YouTube. Il primo video che ha caricato su YouTube è stato un successo immediato con 13 milioni di visualizzazioni.

È uno dei video più performanti del suo canale. Felipe Neto è uno scrittore di commedie brasiliano, attore e, naturalmente, uno YouTuber. A differenza di Whindersson Nunes Batista, il canale di Felipe Neto è stato il primo a raggiungere il milione di euro in Brasile. È solo pochi numeri dietro il miglior YouTuber brasiliano — whinderssonnunes, con un'enorme base di abbonati di 43,3 milioni.

Un altro spagnolo della lista è Rubén Doblas Gundersen. È famoso su YouTube con il nome del suo canale ElRubiusOMG. Con un'incredibile cifra di 40,2 milioni di abbonati e un totale di oltre 9 miliardi di visualizzazioni, è anche tra i migliori YouTuber di lingua ispanica. Abbiamo avuto una piccola pausa dai giocatori, poiché il settimo YouTuber più abbonato è Luis Arturo Sudek.

È un blogger di viaggi messicano e ama viaggiare in tutto il mondo, con un impatto significativo sull'esplorazione di nuovi ed entusiasmanti video, aiuta il suo pubblico a capire i modi di viaggiare e condivide le sue esperienze attraverso i suoi vlog. Ha una base di abbonati di 37,6 milioni ed è il secondo canale più sottoscritto in Messico. Oltre ad essere uno YouTuber, è un uomo d'affari di successo. Samuel de Luque, noto anche per il suo canale vegetta777, è uno spagnolo famoso nel genere dei giochi.

È il secondo nella lista dei canali più abbonati in Brasile. Vivendo in un paese con la più alta popolazione al mondo, Ajey Nagar è ancora il più giovane nella top 10 dei singoli YouTuber. Avendo solo 21 anni, lo ha raggiunto entro 7 anni dall'inizio della sua carriera su YouTube. Ha superato il traguardo di 30 milioni di abbonati sul suo canale principale con tutto il suo talento, rendendolo il canale individuale più abbonato in India.

T-Series è il canale con il maggior numero di abbonati. Felix Kjellberg è colui che ha il maggior numero di iscritti su YouTube per il suo canale individuale, PewDiePie. Più di 200 milioni di persone in tutto il mondo guardano i loro video, disponibili in 18 lingue diverse su 21 diversi canali YouTube. Quattro anni dopo quel traguardo, ha attualmente una base di abbonati di 36,2 milioni e ha superato oltre 11 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube.

Che tu stia cercando di divertirti, essere informato o semplicemente passare del tempo, ci sono buone probabilità che YouTube abbia qualcosa per te. I video dell'esperto di virus e megastar di YouTuber MrBeast sono tra i più guardati e apprezzati sulla piattaforma. È nato in Brasile e ha lavorato duramente per otto anni per diventare uno degli YouTuber individuali di maggior successo. Quindi, quali canali YouTube sono riusciti a catturare i cuori e le menti degli spettatori di tutto il mondo? Ecco alcuni dei canali più abbonati su YouTube.

Come ogni appassionato di YouTube sa, questa piattaforma di intrattenimento è diventata molto più di un semplice archivio per home video e serie web amatoriali. Daremo un'occhiata a queste sensazioni individuali che hanno il maggior numero di abbonati YouTube e sono saliti in cima. Il canale ufficiale di Sony Entertainment Television, il canale SET India, ha ben 138 milioni di abbonati su YouTube. Il secondo paese più popolare tra i migliori canali YouTube è l'India, con oltre 60 canali con più di 10 milioni di abbonati.

Persone in tutto il mondo stanno creando un canale YouTube e caricando 500 ore di video ogni minuto. Molte opportunità aspettano di essere esplorate; puoi utilizzare l'enorme base di utenti e la copertura organica di YouTube per mostrare il tuo talento e la tua esperienza a tutto il mondo. Questo dipende totalmente dalla tua nicchia, dal tuo pubblico di destinazione, dai tuoi contenuti e dalla tua strategia di marketing su YouTube. .