Perché youtube non funziona oggi?

Vai all'app Google Play Store (se usi Android) o all'App Store (se usi iOS) e aggiorna l'app YouTube. In tal caso, devi gestire l'impostazione dell'accelerazione hardware, in modo che le prestazioni del tuo computer non vengano compromesse dalle impostazioni del sito YouTube.

Perché youtube non funziona oggi?

Vai all'app Google Play Store (se usi Android) o all'App Store (se usi iOS) e aggiorna l'app YouTube. In tal caso, devi gestire l'impostazione dell'accelerazione hardware, in modo che le prestazioni del tuo computer non vengano compromesse dalle impostazioni del sito YouTube. YouTube è la più grande piattaforma di video online al mondo, con oltre 2,3 miliardi di utenti attivi al mese. Ci piace anche consigliare Down Detector, un sito Web in cui le persone possono segnalare problemi relativi al mancato funzionamento di YouTube.

YouTube è il principale fornitore di video e a volte non funzionerà per diversi motivi, anche se la causa potrebbe essere che i server di YouTube si fermano durante gli eventi più estremi. Potresti utilizzare un altro browser invece di Google Chrome, come Firefox e Safari, ma non è un segreto per nessuno che YouTube funzioni meglio su Chrome (consulta questo link per maggiori informazioni. Quindi, è fondamentale selezionare «disabilita tutte le estensioni», premere invio e quindi provare a utilizzare nuovamente YouTube. Inoltre, ricorda che YouTube è di proprietà di Google e i server di Google sono tra i migliori di tutti.

Tuttavia, se segui questi suggerimenti tecnici, tornerai a goderti l'app YouTube prima di quanto immagini. Se utilizzi l'app YouTube da un po' di tempo, una grande quantità di cache e dati potrebbe essersi accumulata e causare problemi. Se stai usando YouTube su un computer e hai problemi con il mancato funzionamento di YouTube, è possibile che ci siano problemi di compatibilità con la GPU (Graphics Processing Unit). In questo caso, per far funzionare nuovamente YouTube, è fondamentale controllare le informazioni dell'app sul telefono.

Se, per qualsiasi motivo, non riesci a controllare l'app o il sito Web di YouTube, puoi fare affidamento su altri dati del sito specializzati nell'identificazione delle interruzioni. Tuttavia, nonostante tutto il successo che YouTube ha avuto negli ultimi anni, ci sono ancora alcuni problemi di YouTube che devono essere risolti subito. Se usi YouTube su un dispositivo Android o iOS, come iPhone o iPad, prova questi passaggi per la risoluzione dei problemi. Puoi ottenere le informazioni direttamente dalla bocca del cavallo accedendo all'account Twitter ufficiale di YouTube.