Chi è il proprietario di youtube?

Google LLC è una società tecnologica multinazionale americana che si concentra sulla tecnologia dei motori di ricerca, la pubblicità online, il cloud computing, il software per computer, l'informatica quantistica, l'e-commerce, l'intelligenza artificiale e l'elettronica di consumo. youtube è l'ultima società di social media ad adottare un linguaggio così futuristico e orientare la sua strategia attorno all'idea di un'economia digitale in evoluzione.

Chi è il proprietario di youtube?

Google LLC è una società tecnologica multinazionale americana che si concentra sulla tecnologia dei motori di ricerca, la pubblicità online, il cloud computing, il software per computer, l'informatica quantistica, l'e-commerce, l'intelligenza artificiale e l'elettronica di consumo.

youtube

è l'ultima società di social media ad adottare un linguaggio così futuristico e orientare la sua strategia attorno all'idea di un'economia digitale in evoluzione. Karim non ha mai avuto un ruolo formale su YouTube, invece era un consulente informale che non prendeva stipendio o benefit, secondo il New York Times. Wojcicki ha detto che YouTube ha tratto ispirazione da tutto ciò che accade in Web3, un termine molto dibattuto su Twitter e che è arrivato a rappresentare la prossima evoluzione di Internet, che coinvolge tecnologie blockchain, criptovalute e piattaforme decentralizzate.

Tuttavia, Hurley e Chen hanno citato il sito web Hot or Not, un sito di valutazione che consente agli utenti di valutare l'attrattiva delle foto inviate volontariamente dagli utenti, come motivazione alla base della creazione di YouTube. Dopo il lancio di YouTube, il fondatore di YouTube Jawed Karim è diventato consulente informale anziché dipendente dell'azienda poiché voleva completare i suoi studi, successivamente è entrato a far parte della Stanford University. Dopo le proteste della community di YouTube, Google si è scusata per aver costretto gli utenti di Google+ a usare i loro veri nomi e, successivamente, Google ha abbandonato la politica di integrazione di Google+ con YouTube. Ha anche parlato dei piani di YouTube per assumere più persone in modo da fornire ai creatori dettagli più specifici in caso di violazioni delle norme.

Ora, se ti stai chiedendo se Youtube sia stato il primo sito di condivisione video su Internet, allora non è stato il primo di questi siti. Poi gli altri siti di condivisione video hanno cercato di farsi notare e distinguersi da Youtube, ma alla fine non ci sono riusciti con l'annuncio dello slogan di Youtube Broadcast Yourself. La forma si è spostata a sinistra accanto al simbolo denominativo di YouTube e presenta un triangolo bianco simile a un pulsante di riproduzione. Per stimolare ulteriormente la crescita di Youtube, la piattaforma ha semplificato la sua interfaccia nello stesso anno, con l'obiettivo di aumentare il tempo di permanenza degli spettatori su Youtube.

Nella sua lettera annuale che descriveva le priorità della società di proprietà di Google, Wojcicki non era specifica sui piani di YouTube, ma ha chiarito che il popolare sito di video sarà trasmesso in aree che sono state molto pubblicizzate negli ultimi tempi. L'interfaccia di YouTube suggerisce quale versione locale deve essere scelta in base all'indirizzo IP dell'utente. In precedenza, si diceva che l'unico criterio di verifica fosse un numero di iscritti di almeno 100.000, mentre da allora YouTube richiedeva ciò che descriveva come una prova di autenticità, includendo notabilità al di fuori di YouTube. Il Saturday Night Live della NBC-Universal ha trasmesso una scenetta chiamata Lazy Sunday di The Lonely Island, durante la stessa settimana del lancio di Youtube.

In effetti, Youtube è anche comunemente considerato il sito Web più visitato al mondo dopo la sua organizzazione madre, Google.