I report di youtube sono anonimi?

Facciamo affidamento sui membri della community di YouTube per segnalare o segnalare contenuti che ritengono inappropriati. La segnalazione dei contenuti è anonima, quindi gli altri utenti non possono sapere chi ha effettuato la segnalazione.

I report di youtube sono anonimi?

Facciamo affidamento sui membri della community di YouTube per segnalare o segnalare contenuti che ritengono inappropriati. La segnalazione dei contenuti è anonima, quindi gli altri utenti non possono sapere chi ha effettuato la segnalazione. Se temi che il tuo nome o altri dettagli vengano rivelati durante il processo, vorremmo dirti che le segnalazioni su YouTube sono sempre anonime. Chiunque segnala qualcuno su YouTube viene mantenuto anonimo e l'identità non viene divulgata a nessuno.

L'utente segnalato saprà che qualcuno ha segnalato il suo video, ma non sa chi esattamente. YouTube ha tolto tutti i privilegi pubblicitari a Crowder, ma il canale è rimasto attivo perché i video non erano molto inappropriati. Ma possiamo assicurarti che non avrai problemi con la segnalazione e preferiresti aiutare YouTube a rimanere sincronizzato con le linee guida della community. Prima di decidere di diventare un flagger affidabile per YouTube, dai un'occhiata alla tua idoneità per lo stesso.

Devi avere accesso all'account YouTube per eliminarlo, altrimenti chiunque potrebbe eliminare l'account di qualcuno. Se ritieni che un video sia odioso, inappropriato o contrario alle Linee guida della community di Youtube, puoi segnalarlo a youtube. Le linee guida di base per questi sono di andare ai tre punti sul contenuto che desideri segnalare e premere il pulsante «Segnala». Youtube ha centinaia di migliaia di creatori di contenuti che lavorano giorno e notte per fornirti i migliori contenuti su Internet.

Le norme aggiuntive relative alle linee guida della community di YouTube sono incentrate più sull'attività dell'account che sulla natura dei contenuti. Che stiano pubblicando contenuti offensivi o molestando qualcuno (forse anche te), YouTube è meno divertente. Se desideri essere un segnalatore affidabile, devi fornire a YouTube la tua email o l'email del punto di contatto. Rimarrai anonimo quando segnali un video di YouTube, mentre il rapporto verrà esaminato da un gruppo di moderatori di YouTube.

Paesi diversi hanno quadri legali diversi ed è compito di YouTube incorporarli nelle sue politiche. Secondo la piattaforma, dopo la presentazione e l'accettazione di un reclamo, «YouTube darà all'autore del caricamento la possibilità di rimuovere o modificare le informazioni private all'interno del proprio video. Il video segnalato verrà esaminato entro pochi giorni dallo staff di YouTube che deciderà se rimuoverlo o meno.