Perché youtube non risponde?

Uno dei maggiori problemi che spesso devono affrontare gli utenti di telefoni cellulari è che YouTube non funziona su Android. YouTube è la più grande piattaforma video su Internet, con 1,5 miliardi di visitatori registrati ogni mese e ore di video aggiunte ogni minuto.

Perché youtube non risponde?

Uno dei maggiori problemi che spesso devono affrontare gli utenti di telefoni cellulari è che YouTube non funziona su Android. YouTube è la più grande piattaforma video su Internet, con 1,5 miliardi di visitatori registrati ogni mese e ore di video aggiunte ogni minuto. Youtube è diventato una parte significativa della nostra vita grazie alla grande quantità di video disponibili per il consumo e come fonte di intrattenimento e conoscenza. Passaggio 1: tieni premuto il pulsante di accensione dal lato sinistro o destro (a seconda del modello di smartphone).

Passaggio 1: vai alle Impostazioni dal menu a discesa della barra delle notifiche o apri direttamente l'app Impostazioni. Passaggio 2: seleziona la sezione «App %26» o «App» nelle impostazioni (a seconda della marca dello smartphone). e vai su Application Manager o scorri verso il basso fino a trovare YouTube Step 1— Apri l'app Impostazioni sul tuo Android Step 2— Trova gli aggiornamenti di sistema, possibilmente sotto l'opzione «Informazioni sul telefono» Passaggio 3— Quindi scarica e installa gli aggiornamenti, se disponibili. Passaggio 1: apri l'app Impostazioni.

Passaggio 3: quindi attiva la «Data automatica» %26 Opzione orario. Passaggio 1: apri Google Play Store sul tuo telefono Android. In questa sezione, abbiamo menzionato 15 modi per affrontare una moltitudine di problemi di YouTube. I passaggi sono abbastanza semplici e puoi risolverli facilmente da solo.

Oltre a ciò, abbiamo anche spiegato molti passaggi per darti un'idea migliore dei problemi e delle loro soluzioni. Ora, senza ulteriori indugi, cerchiamo di trovare la soluzione che fa per te. Prima di cercare soluzioni, controlla se YouTube non funziona nella tua regione. Di recente, YouTube e molte altre piattaforme online hanno subito interruzioni a livello globale a causa di una congestione della rete ad alto volume.

Quindi, se YouTube non funziona all'improvviso, probabilmente non funziona per tutti. Puoi trovare lo stato in tempo reale di YouTube da qui e qui. È possibile che tu stia utilizzando una vecchia versione di Chrome o dell'app YouTube che non è completamente compatibile con l'ultima build. L'app YouTube dovrebbe sempre avere la versione più recente in modo da poter beneficiare delle funzionalità e delle correzioni di bug più recenti.

Le impostazioni di data e ora del telefono hanno diversi impatti sulle app che stai utilizzando, tra cui Whatsapp e YouTube. Se lo stato è corretto e mostra «Nessun problema su Youtube, il problema riguarda sicuramente il tuo smartphone. Molte volte, a causa di fuso orario, data o regione errati impostati sul dispositivo, YouTube non funziona e continua a mostrare il segno di caricamento. Oltre alle estensioni di Chrome, sul PC possono essere installate applicazioni non autorizzate che possono creare problemi al corretto funzionamento di YouTube.

Sebbene un'app YouTube obsoleta non sia probabilmente il colpevole qui, puoi comunque provare a risolverlo aggiornando YouTube dal tuo Google Play Store. Quel che è ancora peggio, quando accedi a un link di YouTube, la pagina si interrompe e un messaggio in fondo indicherebbe che YouTube non risponde. Su ognuno dei miei dispositivi elettronici la mia tv, il mio tablet, il mio computer YouTube non funzioneranno e li ho già provati tutti. Se YouTube non funziona nella tua scuola o università, è molto probabile che il sito web sia stato limitato dall'autorità.

Questa soluzione è sempre utile nel caso in cui prima potessi guardare i video di YouTube con il browser, ma YouTube non funziona con esso ora all'improvviso. Quindi, ecco un approccio passo dopo passo per capire perché Youtube non funziona sul tuo telefono Android e come risolverlo.